I libri

I testi non sono in vendita. Gli interessati possono richiederne la disponibilità ed informazioni tramite i recapiti della pagina contatti.

Cover Titolo Autore Anno Descrizione
cover La chiesa di S. Giulia – l’Oratorio di San Ranieri – Il museo di S. Giulia AA.VV. - La chiesa di S. Giulia – l’Oratorio di San Ranieri – Il museo di S. Giulia. Guida alla visita. Anche in lingua inglese
cover S. Giulia e la più antica confraternita livornese Francesco Terreni 2003 S. Giulia e la più antica confraternita livornese.
cover L’oratorio di San Ranieri a Livorno AA.VV. 2001 Arditezze prospettiche e spazio d’illusione. L’oratorio di San Ranieri a Livorno.
cover La Santa Giulia di Cesare Tarrini Elisabetta Pilone 1999 La Santa Giulia di Cesare Tarrini
cover L'Oratorio di Santa Giulia in Livorno e un'antica immagine della Beata Vergine Maria. Elisabetta Pilone 1999 L'Oratorio di Santa Giulia in Livorno e un'antica immagine della Beata Vergine Maria.
cover S. Giulia: la martire cartaginese Patrona di Livorno Francesco Terreni 2000 S. Giulia: la martire cartaginese Patrona di Livorno
cover L'antica tavola di S. Giulia e il suo probabile autore Eufrasio Mai 2001 Opere pittoriche a Livorno.L'antica tavola di S. Giulia e il suo probabile autore.
cover Museo di Santa Giulia - Guida AA. VV. 2000 Museo di Santa Giulia - Guida. Anche in lingua inglese.